1° serata Libri in Testa: è subito pienone

13 giugno 2016

13433154_1007779042642921_279731395944426594_oGrande pubblico al CircolOff di Ancona per la prima serata promossa dal “Libri in testa”, rete di acconciatori, centri estetici e palestre promossa da Cna Unione Benessere e Sanità e nata con l’intento di creare una biblioteca diffusa e gratuita e come soggetto di promozione di iniziative di animazione culturale nella città.

Per la prima uscita pubblica, è stato presentato il nuovo libro dell’acconciatore/scrittore dorico (e componente del gruppo) Roberto Ricci, un giallo dal titolo “L’acconciatura sbagliata”.

All’incontro con lo scrittore, ha fatto seguito la proiezione di tre cortometraggi (Il cappotto; Guanti neri; Nel silenzio della notte) tratti da precedenti racconti dello stesso autore.

La serata si è conclusa con l’esibizione di tango del maestro Bruno Galdenzi, anche noto acconciatore di Ancona.

La rete “Libri in testa”, che sta avendo grande eco mediatica a livello nazionale, sembra aver centrato l’obiettivo, riuscendo a coinvolgere tante persone con queste iniziative culturali e di animazione di cui evidentemente Ancona ha bisogno.

UFFICIO STAMPA: DANIELA GIACCHETTI