Post image for 30° Fiera Campionaria di Senigallia

30° Fiera Campionaria di Senigallia

24 giugno 2020

in Primo Piano

Torna anche quest’anno l’appuntamento con la più importante manifestazione fieristica multisettoriale delle Marche. Dal 22 al 30 Agosto torna la “Fiera Campionaria di Senigallia“, un evento che da 30 anni coinvolge oltre 60.000 persone in 10 giorni di esposizione dedicati alle novità, alla qualità e all’esperienza del mondo artigiano e delle imprese del territorio.

Perchè partecipare a una Fiera proprio ora?

Mai come in questo momento la Campionaria di Senigallia può rappresentare una chiave di sviluppo del proprio mercato. È infatti in un contesto multisettoriale e variegato come la fiera campionaria che si ha l’opportunità di fare test di mercato in tempo reale, dialogare direttamente con il proprio pubblico di riferimento, crearsi nuove opportunità di business attraverso la giusta comunicazione.

Vogliamo offrirti un’opportunità

CNA Ancona, insieme con Marche Expo, è profondamente consapevole che la difficile situazione economica e sanitaria che stiamo attraversando rendere ogni investimento più incerto. Per questo vogliamo partire da un confronto diretto, analizzando la tua situazione e i tuoi obiettivi per centrare al meglio tutte le opportunità che puoi ottenere dalla fiera.

Clicca qui e ti ricontatteremo per un confronto senza impegno.

Se invece vuoi già da ora prenotare un tuo spazio per l’edizione 2020 della Fiera Campionaria, contattaci per un preventivo: fioretti@marcheexposrl.com