A Numana per assaggiare il mondo

5 giugno 2016

in Comunicati stampa

CNA partner del World Food Festival il 10 e 11 giugno

NUMANA –  Numana si veste di internazionale: venerdì 10 e sabato 11 la bella cittadina rivierasca ospita il World Food Festival, giunto alla seconda edizione. La manifestazione, ideata ed organizzata dall’agenzia di marketing e comunicazione Best74 di Ancona, in collaborazione con Cna Zona Sud di Ancona e Comune di Numana, nasce con l’intento di promuovere le attività del settore food che operano a Numana e Marcelli. Una delle peculiarità di questo evento è, infatti, quella di coinvolgere direttamente le attività ed i locali del posto che durante la due giorni si trasformano in bar e ristoranti che propongono tipicità dal mondo.

Cucina etnica ed internazionale al centro dei menù proposti: ogni locale aderente sceglie un Paese del mondo e lo rappresenta attraverso alcuni piatti e bevande tipici, il tutto in un’atmosfera ispirata ai colori ed alle usanze della nazione scelta.

Partecipano 22 locali e i menù provengono da: Thailandia, Portogallo, USA, Italia, Giappone, Repubblica  Dominicana, Spagna, Russia, Cuba, Brasile, Francia, Colombia, Messico, India, Grecia, Germania e Hawaii.

Si inizia alle 18.30  per proseguire fino a sera con performance musicali nelle piazze di Numana e Marcelli.

Informazioni, dettagli e programma www.worldfoodfestival.it

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa