Adriana Brandoni eletta presidente CIF CCIAA

27 ottobre 2010

in Artigiani eccellenti

Il Comitato Impresa Donna della Cna della provincia di Ancona con grande piacere comunica che la sua imprenditrice Adriana Brandoni è stata eletta presidente del CIF della Camera di Commercio di Ancona.
Adriana Brandoni è una imprenditrice capace e volenterosa, che ha dimostrato competenza e impegno non solo nella sua impresa (è titolare di uno stabilimento balneare con annesso ristorante a Falconara Marittima), ma anche nella Cna, dove svolge appunto il ruolo di presidente del Comitato Impresa Donna provinciale.
Il Comitato Impresa Donna della Cna auspica che questo risultato possa essere propedeutico per intensificare la collaborazione tra i comitati femminili delle organizzazioni datoriali e quelli delle camere di commercio, al fine di non disperdere energie e denaro.