Adriana Brandoni riconfermata alla guida di CNA Commercio e Turismo

11 maggio 2017

Adriana Brandoni è stata riconfermata alla guida di Cna Commercio e Turismo della provincia di Ancona. La nomina è avvenuta al termine dell’assemblea congressuale di settore, che ha eletto anche Giovanna Curto alla carica di vicepresidente, e Roberto Colella, Sara Giuliani, Lori Brunelli, Costanza Angelelli e Francesco Barchiesi membri della presidenza.

L’appuntamento è stata occasione per presentatare ai commercianti della provincia di Ancona i bandi e i contributi pubblici destinati alle imprese del territorio.

Emerse anche le difficoltà che il mondo del commercio sta attraversando dovuto in gran parte alla riduzione del potere d’acquisto delle famiglie e la necessità che vengano messe in campo politiche governative e regionali volte alla semplificazione, al supporto delle imprese e al rilancio delle aspettative.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI

Nella foto:  Adriana Brandoni (presidente provinciale Cna Commercio e Turismo)