Alla riscoperta del proprio benessere con Giovanna

2 ottobre 2020

in Artigiani eccellenti

Giovanna, proprietaria di La Panacea di Meg, originaria della Sicilia, capolavoro della natura, dopo anni di duro lavoro e sacrifici per il bene della famiglia e dei figli, ha trovato la pace e la tranquillità tra le colline marchigiane. A febbraio 2020 riesce ad aprire nel centro cittadino di Falconara la sua erboristeria, sogno richiuso nel cassetto: La Panacea di MeG.

Un nome che lega le personalità di Giovanna e il suo compagno Mirco, il quale rimanda a tutte le soprese che Giovanna e i suoi collaboratori hanno studiato, organizzando un percorso di recupero delle energie e del benessere.

La Panacea di MeG è un’ambiente luminoso, armonico e ampio con salottino accogliente e uno studio per le consulenze di floriterapia e naturopatia, dove Giovanna offre consigli utili per il benessere olistico secondo la natura e si impegna ad educare i suoi clienti al corretto utilizzo degli integratori naturali.

Inoltre vi è una sala destinata al trattamento delle discipline olistiche, orientate al riequilibrio energetico, come lo shiatsu e la riflessologia plantare.

Un angolino della sua attività, Giovanna lo ha dedicato all’esposizione di artisti del territorio e siciliani con arti lignee, gioielli fatti a mano e oggettistica per la casa.

Poco prima della chiusura dovuta al Coronavirus, CNA e Giovanna hanno stretto una forte collaborazione, usufruendo di servizi vantaggiosi e convenienti per la sua attività. Desidera far conoscere la sua realtà e ampliare i suoi orizzonti commerciali.

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa