Andrea Riccardi nuovo segretario CNA Area Jesi, Vallesina, Fabriano

10 aprile 2016

IMG_2867JESI –  La Cna Provinciale di Ancona si è dotata di un nuovo e più funzionale assetto organizzativo, per rispondere alle esigenze degli imprenditori e dare seguito alle richieste di semplificazione e razionalizzazione che stanno coinvolgendo un po’ tutto il mondo di riferimento.

Cna ha dato quindi vita a delle macro aree di rappresentanza, attraverso l’unificazione di territori affini.

Ogni area vasta ha un team di professionisti che si mette a disposizione delle esigenze di imprese e cittadini, capitanato da un segretario di area.

E’ Andrea Riccardi il segretario dell’area Jesi, Vallesina, Fabriano, un territorio che ospita 11.760 imprese.

E’ affiancato da una task force di colleghi con competenze specifiche: dalle unioni di categoria ai servizi al fiscale al credito.

Andrea Riccardi, cesenate, ha un’esperienza di 8 anni già trascorsi in Cna, prima come segretario di Falconara, poi come segretario di Ancona e anche come responsabile di Cna Commercio e Turismo provinciale, carica che continua a mantenere.

Ad Andrea i nostri migliori auguri per un buon lavoro e un ringraziamento ad Elisabetta Grilli, che ha ricoperto il ruolo di segretario della Cna di Jesi (ora in forza a Falconara).