Arriva il Black Friday, sconti sui parcheggi ad Ancona

18 novembre 2018

Il venerdì successivo al giorno del Ringraziamento è la giornata dello shopping e degli sconti stellari. Una tradizione americana diffusa ormai in tutto il mondo che dà il via agli acquisti natalizi. Quest’anno si terrà il 23 novembre prossimo e anche Ancona si prepara ad accogliere l’affluenza.

Cna informa che M&P Mobilità & Parcheggi SpA intende fovorire ed agevolare la frequentazione dei negozi nella città, proponendo anch’essa una serie di sconti. In particolare: al Parcheggio Traiano, l’automobilista che al momento del pagamento in cassa manuale esibirà uno scontrino fiscale per un acquisto effettuato nel giorno 23 novembre, del valore di almeno 10 euro, otterrà uno sconto sul prezzo del parcheggio pari al 30%; negli Stalli Blu, a tutti coloro che nella giornata del 23 novembre pagheranno la sosta su strada utilizzando l’App MyCicero verrà applicato uno sconto del 30% sulla tariffa in vigore nella zona di sosta utilizzata.

“Il Black Friday è un’opportunità per i nostri commercianti – dice Andrea Cantori, segretario Cna Ancona – che potranno così lanciare ufficialmente le vendite natalizie e ridare ossigeno ai propri affari, data la consueta grande affluenza di acquirenti, attirati dalla giornata di sconti. Accogliamo positivamente le agevolazioni sui parcheggi, che potranno sicuramente far aumentare gli arrivi in città”.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI