Artigiani e commercianti di Jesi a scuola di inglese

14 marzo 2018

JESI – Sta per partire il corso di lingua inglese destinato ad artigiani, commercianti e titolari di pubblici esercizi, organizzato presso la sede della Cna di Jesi in viale Don Minzoni.

“La vocazione turistica del territorio – spiega Andrea Riccardi, segretario della Cna di Jesi area vasta – porta ogni anno in città tanti visitatori e turisti stranieri e, per questo, abbiamo organizzato, assieme alla direttrice di inlingua, il prosieguo del corso di lingua inglese che aiuterà gli imprenditori e i loro dipendenti a migliorare le loro conoscenze linguistiche”.

Il corso partirà il prossimo lunedì 19 marzo.

“Per evitare di appesantire la settimana lavorativa – prosegue Riccardi – si confermano 15 incontri di due ore ciascuno, con cadenza settimanale, dalle 18.30 alle 20.30”.

Chi è interessato ad inserirsi nel percorso formativo può contattare la segreteria organizzativa per effettuare il test di valutazione del proprio livello (tel. 071/204020).