Assemblea elettiva CNA Benessere e Sanità

27 marzo 2017

Occasione di confronto sui temi caldi per la categoria: abusivismo, estetica sociale, leggi sui tattoo…

Si svolgerà lunedì 3 aprile p.v. alle 9.30 presso la sede provinciale della Cna, ad Ancona, l’assemblea elettiva del settore “Benessere”.

Un appuntamento importante, che da statuto si tiene ogni quattro anni, non solo per nominare i nuovi organismi dirigenti, ma anche per confrontarsi sulle tematiche più attuali.

In questi anni è cambiato il mercato di riferimento e il modo di fare impresa e la Cna ha messo in campo tante battaglie per promuovere e tutelare le imprese, prima fra tutte quella per il riconoscimento della figura legata alla “Estetica Sociale”, ma anche quella per affermare con pienezza la possibilità di utilizzare la poltrona in affitto contrastando tutte le resistenze burocratiche.

Inoltre Cna si è adoperata per la legge regionale su tatuaggi e piercing e per contrastare l’abusivismo, vera piaga del mestiere di acconciatore o estetista o tatuatore ecc..

A fianco di queste battaglie, Cna ha anche dato vita ad una rete culturale di professionisti del settore denominata Libri in Testa, artefice ad Ancona di tante belle iniziative pubbliche.

All’assemblea elettiva, che affronterà tutti questi temi, sarà presente Perlita Vallasciani, presidente regionale Unione Benessere e Sanità e membro della Presidenza Nazionale.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI