Assemblea straordinaria CNA Nazionale: approvate modifiche allo Statuto

27 marzo 2015

Si è tenuta a Roma, giovedì 26 marzo 2015, presso l’Auditorium Antonianum, l’Assemblea Straordinaria di Cna, che ha approvato all’unanimità il nuovo Statuto Nazionale. Le modifiche introdotte segnano ulteriormente il cambiamento che la Confederazione ha avviato negli ultimi anni.

Tali modifiche mirano a rafforzare il legame con il sistema delle imprese associate ed essere maggiormente attrattivi con le nuove, oltre ad ampliare la rappresentanza e migliorarne l’impalcatura e le articolazioni del Sistema.

Il cambiamento dei paradigmi economici e tutte le mutazioni che la società e il tessuto imprenditoriale stanno affrontando hanno portato la Confederazione ad un’attenta riflessione che si è tradotta anche in una semplificazione di organi e procedure.

Tutte le modifiche approvate all’unanimità, renderanno la Confederazione ancora più moderna e rispondente ai bisogni delle imprese.

Delegati per la Provincia di Ancona (nella foto da sinistra a destra): il presidente Marco Tiranti, il direttore Massimiliano Santini, il membro di presidenza Maurizio Paradisi, il responsabile area sviluppo Stefano Sargentoni

a Roma ass naz