Bandi e contributi pubblici. L’assessore Bora in CNA

14 maggio 2016

MOIE – Oltre cento imprenditori hanno partecipato all’incontro promosso da Cna alla Fornace di Moie per illustrare tutte le opportunità legate a bandi e fondi a disposizione per il territorio.

Era presente anche l’assessore regionale Manuela Bora che ha testimoniato come la Regione stia lavorando anche per il sostegno delle imprese artigiane e commerciali. Compito della Cna, e quindi motivo dell’incontro, è proprio quello di mettere gli imprenditori nelle condizioni di non perdere nessuna opportunità, di aiutare l’impresa nella progettualità e, dove richiesto, nella costituzione di reti di impresa.

Nel corso dell’appuntamento, il coordinatore regionale dei crediti speciali Alessandro Righi ha approfondito alcuni bandi specifici per le aree di crisi (Legge 181 e Por 2014-2020 Aree di Crisi), la Nuova Sabatini e alcuni interventi per le imprese artigiane.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI

Bora