Bando di concorso logo 70esimo CNA

2015: anno del 70esimo CNA

alberto iPadLa Cna Provinciale di Ancona, “nata” il 28 maggio del 1945, festeggia nel 2015 il proprio settantesimo anniversario. E’ un traguardo importante, che testimonia il radicamento ed il forte legame fra l’Associazione ed il tessuto imprenditoriale ed economico del nostro territorio.

La storia della Cna è parte integrante dell’identità culturale e creativa dell’intera comunità e ne esprime i valori più alti. E’ la storia di migliaia di imprenditori e di imprese, che insieme hanno garantito benessere e coesione sociale e che hanno dato una forte identità all’economia.

Questo avvenimento merita di essere celebrato e non si può che partire da un “Concept Creativo”, che dovrà dare un’impronta a tutti gli eventi che verranno realizzati. Un’immagine adeguata che esprima l’identità e l’essenza della Cna maturata nel corso di questi 70 anni.

E chi, meglio degli imprenditori che fanno parte del nostro Sistema, può aiutarci a trovare questa immagine? Ecco perché lanciamo un concorso, rivolto a tutte le nostre imprese del settore Comunicazione, per trovare il giusto Concept Creativo.

L’immagine della Cna, non può che nascere in seno alla Cna stessa, grazie al lavoro creativo della sua base associativa.

Il vincitore del Concorso, si aggiudicherà anche l’esecuzione dei lavori legati agli eventi del 70esimo.

Attenzione! Hai tempo fino alle ore 12 del 2 aprile 2015!

Scarica il Regolamento del Bando di Concorso   ( Concorso di idee settantesimo CNA (224 download) )

Scarica i Loghi CNA Istituzionali    ( logo cna inscritto (144 download) , logo cna specifica orizzontale (133 download) , logo cna specifica verticale (118 download) )

AGGIORNAMENTO!
TERMINI SCADUTI, MATERIALI REGOLARMENTE PERVENUTI E AMMESSI A VOTAZIONE: N. 11

Il Comitato Organizzatore, verificata la non chiara regolamentazione normativa relativa alla pubblicazione tramite Facebook e siti online di concorsi a premi, onde evitare il possibile rischio di invalidare il concorso, ha deciso all’unanimità di modificare l’articolo 7 del Bando di Concorso “Valutazione dei progettiammettendo alla votazione del Gruppo di Valutazione tutti i progetti pervenuti.

Questi i membri del Gruppo di Valutazione:
Prof. Gian Luca Gregori – Pro-Rettore Università Politecnica delle Marche (a titolo gratuito)
Marco Tiranti – Presidente CNA Provinciale Ancona
Emanuela Pulcinelli – imprenditrice settore Moda e membro Presidenza CNA Provinciale Ancona
Massimiliano Santini – Direttore CNA Provinciale Ancona
Marzio Sorrentino – Responsabile Area Sindacale CNA Provinciale Ancona
Stefano Sargentoni – Responsabile Area Sviluppo CNA Provinciale Ancona
Daniela Giacchetti – Responsabile Ufficio Stampa/Comunicazione CNA Provinciale Ancona
Lucia Trenta – Responsabile Federmoda / Internazionalizzazione CNA Provinciale Ancona
Francesca Giuliani – Responsabile Comunicazione e Terziario Avanzato / Giovani Imprenditori CNA Provinciale Ancona

Il Comitato Organizzatore ringrazia tutti i partecipanti per gli ottimi lavori presentati

ECCO IL VINCITORE!

ADV Creativi Srl di Ancona vince il Bando di Concorso Logo 70esimo CNA!

La Commissione Valutatrice, i cui Membri sono stati scelti con criterio di imparzialità e disinteresse nel compito assegnato, si è riunita regolarmente in data 14.04.2015 alle ore 17.20 presso la sede della CNA Provinciale di Ancona.
All’unanimità, i Membri hanno votato il lavoro vincitore individuandolo in quello presentato da ADV Creativi Srl, via Brecce Bianche n. 70 Ancona.
Queste le motivazioni: “Il lavoro di ADV Creativi risulta il più rispondente alle aspettative fondanti il presente Concorso e in quanto tale è meritevole dell’assegnazione del relativo incarico realizzativo, compreso di annullo filatelico e dell’annesso premio in denaro”.
CNA 70esimo