Boccata d’ossigeno per le famiglie senigalliesi colpite dall’alluvione

1 marzo 2017

SENIGALLIA – Nel periodo di carnevale oltre 900 famiglie hanno ricevuto i risarcimenti per i danni subito dall’alluvione 2014. Un indennizzo che fa sicuramente felici le famiglie che ancora ricordano con il terrore negli occhi quell’evento disastroso per il territorio senigalliese.

Le imprese del Senigalliese, che stanno attraversando da tempo un periodo molto difficile a breve potranno essere risarcite come è avvenuto per i privati.

“Il contributo che arriverà non darà  slancio all’economia, ma potrà aiutare le imprese a acquistare beni strumentali e merci andate distrutte in seguito all’alluvione – dichiara il Segretario Cna Giacomo Mugianesi – questo è sicuramente un risultato del lavoro di squadra- prosegue Mugianesi – grazie all’amministrazione di Senigallia che ha supervisionato tutti i vari passaggi fino ad arrivare al risarcimento, ora attendiamo gli indennizzi alle imprese”.

CNA ZONA SENIGALLIA