Brand e Turismo, a Senigallia il Brand Festival inizia prima!

19 marzo 2018

Workshop formativo gratuito il 22 Marzo h. 9 / 13 a Palazzetto Baviera

SENIGALLIA – Un anticipo del Brand Festival a Senigallia: Cna e Comitato organizzatore del Brand Festival organizzano per il 22 Marzo, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 a Palazzetto Baviera, l’evento “In Brand: Brand e Turismo, evoluzione e affermazione dell’identità nei servizi alberghieri e ristorativi”.

Martina Patti, Viola Romano, Paolo Boi, Michela Mazzotti, Angela Maria Avino saranno i relatori a disposizione delle Imprese del turismo delle Marche e non solo. Un momento di confronto e approfondimento sulle dinamiche, sulle tecniche e sulle regole per far emergere la brand di una struttura ricettiva e turistica in un mercato sempre più affollato e competitivo.

L’ingresso è libero. Per info: segreteria@an.cna.itsenigallia@an.cna.it

Cna ricorda inoltre a tutte le imprese socie che possono usufruire di speciali pacchetti per gli eventi del Brand Festival che si terrà a Jesi dal 6 al 13 aprile. Tutte le info sulla nostra home page!