Brand Festival, 8 giorni da protagonista per la CNA

15 aprile 2018

Chiusa a Jesi la II edizione del festival nazionale ed internazionale sulla comunicazione e l’identità di marca

JESI – Otto giorni di workshop, laboratori, convegni, mostre, incontri, confronti: si è concluso venerdì scorso il Brand Festival, II edizione, l’evento nazionale ed internazionale sulla comunicazione e l’identità di Marca che quest’anno ha visto la Cna in veste di partner promotore.

“Il nostro obiettivo – spiega Massimiliano Santini, direttore Cna Territoriale Ancona – è stato quello di promuovere la cultura della comunicazione tra le imprese.

Tutti riuscitissimi gli appuntamenti proposti, affollati da numerosi partecipanti.

Nelle foto che vi proponiamo, due momenti che hanno visto la Cna protagonista: martedì 10, Palazzo Pianetti ha ospitato gli eventi sul Brand Territoriale e su “Le Marche” come identità al plurale. Regione, esperti ed imprese si sono confrontati su quali peculiarità proporre – e come proporle – ai turisti.

Giovedì 12, invece, il Brand ha fatto tappa a Palazzo dei Convegni per “Scegliere, Vendere, Tutelare la propria marca”: giornata formativa per manager e imprenditori.