Brand Festival e CNA, inizia il countdown

24 marzo 2019

Mancano cinque giorni al grande evento dedicato all’identità, iniziative ed opportunità per tutti

JESI Dal 29 marzo al 5 aprile Cna vi dà appuntamento al Brand Festival di Jesi per parlare di identità in un modo nuovo e inaspettato. Una settimana nelle Marche, al centro dell’Italia, per affrontare un tema importante e urgente perché, come dice Paolo Iabichino che ha assunto la direzione scientifica della terza edizione “non si può parlare di brand senza parlare di identità”.
Brand inteso non solo in senso strategico quindi ma, anche e soprattutto, come elemento comune denominatore di più temi che, nella settimana di Jesi, troveranno spazio di approfondimento nelle location più significative della città.
Impresa, territorio, sport, comunicazione politica saranno alcuni degli aspetti trattati grazie alla partecipazione dei migliori relatori scelti per ogni ambito di competenza attraverso un programma completo, poliedrico e davvero stimolante.
Un evento per soli comunicatori quindi? Assolutamente no perché Brand Festival è aperto a tutti coloro che vogliono mettersi in discussione nel lavoro come nella vita di tutti i giorni.
Contaminazione, formazione e ispirazione: ecco le parole chiave del Festival.
Il valore aggiunto è dato dalla possibilità di incontrare professionisti che, difficilmente, possono vedersi riuniti insieme in un contesto simile a quello che viene proposto a Jesi.

Nella foto: gli ideatori del Brand Festival con Santini e Sorrentino della CNA

CNA Congress Dome, eventi in Piazza Pergolesi
Novità di quest’anno è la presenza, in Piazza Pergolesi, della Cna Dome, un luogo dove si svolgeranno diversi eventi.
Venerdì 29 marzo alle 18 i Giovani Imprenditori Cna presentano la tappa 0 del percorso formativo “Il futuro si racconta”;
sabato 30 marzo alle 11.30 Credito e Finanza aziendale: il ruolo di SRGM, primo confidi delle Marche, per lo sviluppo delle imprese del territorio;
sabato 30 marzo alle 15.30 spazio a cura di Innovation Box, il Digital Innovation Hub della Cna, con C28, Meccano, Citynet, Mar.Bre e Poliarte;
domenica 31 marzo alle 11.15 e alle 16.10 presentazione dei progetti partecipanti al Glocal Brand Awards CNA durante il Meeting Time del Main Event.

CNA per il cratere, workshop a Cingoli
Martedì 2 aprile alle 9.30 presso l’Istituto Varnelli di Cingoli, Cna e Regione Marche organizzano un workshop gratuito per tutti gli imprenditori e gli operatori turistici che lavorano nelle zone colpite dal sisma, dal titolo “Digital Accomodation, andare oltre il brand Terremoto”.
Info: organizzazione@brandfestival.it – Tel. 0731206484

La formazione mirata per le Imprese CNA
Cinque appuntamenti formativi studiati per le imprese del sistema Cna: Social Media Marketing per artigiani e commercianti, Visual Merchandising per commercianti, Comunicare la Bellezza per il settore beauty, Digital Accomodation per l’accoglienza turistica e Food Experience per ristoratori. Sconto del 25% per i Soci Cna.
Info: organizzazione@brandfestival.it – Tel. 0731206484

Il programma completo, gli appuntamenti, i giorni di formazione e tutte le informazioni per potersi iscrivere e partecipare si possono trovare qui: www.brandfestival.it

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI