Bruno Paoloni nuovo Presidente CNA Valli Misa e Nevola

27 maggio 2017

OSTRA – Bruno Paoloni (nella foto, con il segretario Giacomo Mugianesi) della Autocarrozzeria 81 di Serra De Conti subentra al vertice delle tre riunite CNA cittadine della zona Valli Misa e Nevola, ai Presidenti Bruno Antonio, Renzo Tarsi e Renato Spoletini.

Il congresso che si è tenuto presso la struttura Familymed ha rafforzato con decisione l’idea che bisogna lavorare per progettare e condividere percorsi, soprattutto nei comuni delle due Valli, legati profondamente alla vicina Senigallia.

I dati delle nuove imprese, rapportati alla mortalità, sono preoccupanti: il territorio sta subendo un lento declino dell’economia.

Al congresso hanno partecipato due aziende che hanno saputo innovare pur trattando prodotti tradizionali, quali il gelato e le scarpe, MashCream e Dis. Hanno trasmesso così il loro modo di rilanciare le proprie imprese ed hanno aperto un importante dibattito a cui sono intervenuti diversi imprenditori della zona.

“Dobbiamo recuperare il contatto con il territorio e con le amministrazioni locali per condividere insieme un piano di rilancio del territorio e delle nostre imprese – ha spiegato il neo presidente Bruno Paoloni – è necessario  cambiare modello di business e aggredire il mercato utilizzando quello che è il nostro saper fare”.

A comporre il consiglio direttivo ci sono anche: Patrizia Bartolucci (vice presidiente), Renato Spoletini, Ferri Fabrizio, Carbini Mirko, Fattori Giacomo, Mazzoli Giovanna, Tarsi Renzo, Bodreghini Susanna, Api Renato, Olivetti Orietta, Tombolesi Simone, Pittalis Bernardo e Mencaroni Marinella.

CNA ZONA VALLI MISA E NEVOLA