Canapa e carbone vegetale: le nuove frontiere della pizza

11 novembre 2015

in Comunicati stampa

Le Cna Alimentari delle province di Ancona e Pesaro organizzano per martedì 24 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, presso la Manzoni Group (Castelferretti, via del Consorzio) un seminario di specializzazione sulle farine speciali: carbone vegetale e farine di canapa.

La giornata formativa, organizzata in collaborazione con Naspi, Molini Spigadoro, Cna Tecnoquality e Form.Art Marche, è aperta a tutti i pizzaioli professionisti della regione. Una full immersion per apprendere la manipolazione di due nuove farine che in questo momento stanno suscitando l’interesse del consumatore.

Il seminario sarà tenuto da uno dei più noti professionisti del settore, Luca Antonucci, ed è completamente gratuito per gli associati.

“Con questa iniziativa intendiamo proporre formazione anche a chi già lavora, è professionista e imprenditore – spiega Andrea Cantori, responsabile Cna Alimentare Ancona – mentre su altri fronti già formiamo i non professionisti per avviarli ad una professione nel settore alimentare. E’ fondamentale, infatti, anche per i nostri imprenditori aggiornarsi, comprendere e capire le nuove tendenze del mercato, i nuovi macchinari, le materie prime innovative, etc.”

Per info e prenotazioni al corso: Andrea Cantori – tel. 3483363017 – email: acantori@an.cna.it

UFFICIO STAMPA: DANIELA GIACCHETTI

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa