Celebrate le Nozze d’Argento in CNA Castelfidardo

27 luglio 2015

in Comunicati stampa

La CNA Zona Sud di Ancona in occasione dei festeggiamenti per i suoi 70 anni ha organizzato una serata dedicata ai soci con più di 25 anni di storia associativa.

Nozze argento CNA sudCASTELFIDARDO – Venerdì 24 luglio, presso il parcheggio del Centro Commerciale Montessori, proprio di fronte alla sede Cna di Castelfidardo, l’associazione di categoria delle PMI ha festeggiato i suoi 70 anni premiando i propri soci con più di 25 anni di storia associativa.

L’evento “Nozze d’argento con CNA” è stato organizzato per ringraziare tutti gli associati che per decenni hanno dimostrato fiducia nei confronti della Cna. Gli artigiani premiati durante la serata sono stati 30, tutti della zona Sud di Ancona (Osimo, Castelfidardo, Loreto).

L’evento è stato introdotto dai saluti dei tre comuni principali di zona: Michela Glorio (assessore attività produttive comune di Osimo), Tania Belvederesi (assessore al turismo del comune di Castelfidardo) e Donatella Marani (consigliere comunale di Loreto con delega alle attività produttive).

Dopo i saluti di rito delle istituzioni è avvenuta la premiazione dei 30 imprenditori. Gli attestati e il dono (un cesto di prodotti tipici) sono stati consegnati agli imprenditori soci dai dirigenti di zona e dal presidente provinciale Marco Tiranti. Tiranti ha poi voluto premiare, con un fuori programma, uno dei 30 imprenditori della serata, Antonio Terrè, con una motivazione particolare: Terrè è stato l’imprenditore che ha spinto l’attuale presidente Tiranti ad intraprendere la carriera da dirigente CNA.

“25 anni di attività senza interruzione con la nostra associazione vogliono dire molte cose – Ha commentato Andrea Cantori, segretario della CNA di Zona Sud di Ancona – Vogliono dire in primo luogo fiducia, una fiducia che ci siamo conquistati anno per anno. Questo evento vuole ringraziare tutti i nostri associati che per così tanti anni ci hanno dato la loro fiducia”.

CNA ZONA SUD ANCONA

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa