CERCAMARCHE… manca poco all’evento dell’anno!

13 luglio 2016

Una piazza virtuale per offrire o cercare
CNA presenta “Cercamarche” il portale facile e gratuito per tutti, imprese e cittadini

Web

Nasce “Cercamarche”, un nuovo strumento a disposizione dell’intera comunità, pensato e realizzato per volere della Cna Provinciale di Ancona per dare vita ad una piazza virtuale per chi offre e cerca prodotti e servizi.

“Cercamarche è un progetto a cui stiamo lavorando da tempo, finalmente pronto – dice Massimiliano Santini, direttore provinciale Cna – il cui scopo è sostenere la crescita della coscienza e conoscenza imprenditoriale insieme al benessere diffuso, puntando sulla condivisione ed intensificazione delle informazioni e delle relazioni di qualsiasi natura  e portata, tra imprese (B2B) oppure tra impresa e cittadino (B2C)”.

Voluto fortemente da Cna e realizzato dalla società Sixtema Spa, questo nuovo strumento permetterà all’imprenditore o al cittadino di avviare collaborazioni tra aziende e scambiare esperienze, servirsi di un efficace canale promozionale per i propri prodotti e/o servizi, risolvere problemi, rispondere ad esigenze quotidiane, richiedere informazioni, proposte e preventivi di ogni genere, aprire una nuova azienda in maniera semplice e veloce, affrontare i tanti adempimenti burocratici, accedere in maniera agevolata al credito e ai bandi di finanziamento, affrontare con successo i mercati esteri e molto altro.

Cercamarche verrà lanciato e presentato pubblicamente con un evento che si terrà giovedì 21 luglio, alle ore 19.30, presso Ancona Yacht Club, a Marina Dorica.

Una serata allietata da musica di intrattenimento e dal buffet di prodotti tipici locali durante la quale sarà possibile testare subito il funzionamento del portale, fruendo liberamente delle postazioni informatiche predisposte per fare richieste e proposte personali o aziendali, in modo completamente gratuito.

In attesa del grande evento di lancio, intanto è possibile, per chiedere, offrire, cercare prodotti e servizi o per partecipare ai matching settoriali, telefonare allo 071 286081 o al numero verde Cna Ancona 848 800180 (chiedere di Claudia Barassi). E’ solo necessario avere un indirizzo e mail.

Per partecipare alla serata di lancio, contattare la sig.ra Debora al numero 071 9947539

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI