CNA Ancona dà il benvenuto al questore Pallini.

9 marzo 2020

“Insieme per la sicurezza delle imprese”

Si è svolto mercoledì pomeriggio, 04 marzo 2020, un importante incontro conoscitivo fra CNA Territoriale di Ancona e il nuovo questore di Ancona dottor Giancarlo Pallini. Il confronto, che ha visto la partecipazione del presidente CNA Territoriale di Ancona, Maurizio Paradisi e il direttore Massimiliano Santini, ha messo sul piatto numerosi questioni e progetti.

Al centro delle progettualità comuni fra Questura e CNA c’è la sicurezza delle imprese e in particolar modo le nuove forme di protezione per l’economia del territorio con particolare attenzione alla Cyber security, attraverso iniziative ad hoc, formazione e servizi puntuali.

Fra le progettualità condivise fra CNA e il dottor Pallini anche il tema della sicurezza delle persone anziani e l’opportunità di prevedere a breve iniziative condivise e pubbliche finalizzate proprio a fornire alla comunità anziana della provincia di Ancona gli strumenti per fronteggiare il crescente numero di frodi e raggiri ai danni dei soggetti più deboli.

Un’importante condivisione di intenti dunque che si concretizzerà nei prossimi mesi in iniziative ed eventi congiunti.