CNA diploma 24 corsisti HACCP

25 marzo 2015

corsisti_haccp2015Concluso con successo e con la consegna di 24 attestati il corso organizzato dalla Cna di Ancona per le imprese del settore alimentare.

“Il corso di formazione base e aggiornamento Haccp – spiega Andrea Riccardi segretario della Cna cittadina – è indirizzato alle imprese del commercio e della somministrazione di alimenti e bevande e deve essere fatto ogni tre anni. La partecipazione ha consentito agli imprenditori di mantenere i requisiti di legge e di aggiornarsi grazie alla docenza di un professionista del settore. Inoltre, i partecipanti si sono conosciuti e scambiati contatti per creare fra di loro un gruppo e per fare rete”.

In aula gli imprenditori hanno affrontato temi in relazione alle corrette prassi igieniche e ai recenti sviluppi in tema di etichettatura e di allergeni.

Nella foto: il segretario CNA Ancona Riccardi con i corsisti