Cna e Ciof Ancona: seminario Creaimpresa

14 maggio 2015

Foto incontro Ciof_maggio2015Concluso il Seminario sulla creazione di impresa tenuto dalla Cna e dal Centro per l’Impiego e l’orientamento di Ancona.

Durante l’incontro, i partecipanti sono stati informati su bandi, contributi e opportunità legate al credito e ai finanziamenti, destinati a chi intende avviare un’impresa artigianale o commerciale.

“La presenza tra i relatori di giovani imprenditori – dichiara Andrea Riccardi segretario della Cna di Ancona – è una dimostrazione di come i ragazzi credano nella formazione e nello scambio di informazioni. Gli imprenditori hanno spiegato agli aspiranti imprenditori quali sono le caratteristiche che si devono possedere, quali le soddisfazioni, ma anche le difficoltà che si incontrano quotidianamente nel fare impresa”.