IMPRESA DIGITALE

Post image for IMPRESA DIGITALE

I servizi CNA che semplificano la tua gestione aziendale

CNA  mette a disposizione della tua azienda tutta una serie di strumenti, dai più semplici ai più innovativi, in modo integrato e scalabile nel tempo.

Con i servizi di Impresa Digitale CNA ti consente di gestire le problematiche tradizionali, in modo semplice, innovativo, senza necessità di attivare grandi investimenti. Con una connessione ad internet di accede al Data Center della CNA e gli strumenti di installazione possono essere diversi (smatrtphone, tablet, PC).

Tutte le sedi CNA sono attrezzate per erogare questa nuova tipologia di servizi, che consentono alla tua impresa di fare un salto di qualità: oltre alla consegna ed alla personalizzazione dei supporti digitali, CNA ti assiste direttamente nella sede a te più vicina.

Il servizio è per tutte le imprese, dalle più piccole a quelle più strutturate: l’attivazione del servizio PEC e del dispositivo di FIRMA DIGITALE, insieme al pacchetto di FATTURAZIONE ONLINE, compongono il pacchetto base per la tua impresa, a cui potrai aggiungere nel tempo tutte le altre soluzioni.

I servizi di Impresa Digitale sono sviluppati in collaborazione con la Società Sixtema Spa, CEDAC Software Srl, ed altre società di primaria importanza nazionale.

Tra i servizi offerti: Pec, firma digitale, fatturazione online, archiviazione documentale, archiviazione sostitutiva dei documenti.

I Software: TANDEM (il software gestionale con cui si gestisce magazzino, contabilità e amministrazione aziendale), SICURO (il software di Remote Banking necessario per controllare l’operato delle banche, con cui è possibile gestire la home banking).

Inoltre, CNA mette a disposizione il VIRTUAL DESKTOP: utilizzando un piccolo apparato elettronico che sostituisce in tutto il normale PC, tramite collegamento in rete, si ha la possibilità di delegare alla CNA tutta la gestione dei software.
Cosa aspetti? Entra nella nuvola di CNA! Il futuro è adesso.

Contatta la sede CNA più vicina o rivolgiti alla CNA Provinciale di Ancona via Umani 1/a – tel. 071 286081

PER SAPERNE DI PIU’, SCARICA IL DEPLIANT: Depliant Impresa Digitale (131 download)