Come comunicare nel nuovo mondo. Appuntamento a Fabriano

21 ottobre 2018

in Comunicati stampa

FABRIANO – C’è un mondo intero che non aspetta altro che il prodotto Made in Italy. Si rende quindi necessario creare, tra le piccole e medie imprese, la consapevolezza che il loro futuro passa per le vie del nuovo mondo digitale.

Questo il motivo per cui Cna Ancona, unitamente ai responsabili del Brand Festival, l’evento internazionale sull’identità di marca, hanno messo a punto una serie di iniziative destinate al mondo artigiano delle Marche. Nei giorni scorsi, l’ideatore del Brand Festival Italia Graziano Giacani è stato a Budapest per parlare di microbranding e di Made in Italy.

Domenica 21 ottobre ’18, dalle 17 alle 19 presso l’Oratorio della Carità di Fabriano, nell’ambito di Remake Festival, appuntamento gratuito dal titolo “InBrand: vendere su Amazon – Farsi amare sui Social. Come comunicare nel nuovo mondo”. Un momento formativo dedicato alle pmi del territorio e in particolar modo agli artigiani, per scoprire assieme a tre grandi esperti di comunicazione come riuscire ad emergere nei nuovi contesti digitali. Ci saranno Graziano Giacani, Giovanni Cappellotto (e-commerce retail consultant web marketer), Valentina Vellucci (digital strategist).

Cna ricorda anche che, sempre a Fabriano, è possibile visitare: “Il Rumore dell’Arte”, presso la Pinacoteca Civica, dove la rete dell’artigianato artistico della Cna propone le creazioni eccellenti del Made in Marche; “Design & Factory Lab”, presso il complesso Le Conce, progetto di Cna Innovation Box che, attraverso una serie di collaborazioni strategiche, è in grado di dare tre modelli di approccio servizi inediti, che operano in sinergia e possono offrire nuove ispirazioni alla produzione artigianale contemporanea e futura.

Nella foto: Graziano Giacani con gli studenti dell’Università di Economia Corvinus di Budapest

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI

 

 

 

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa