Congressi CNA, i nuovi eletti della settimana dal 29 maggio al 4 giugno

4 giugno 2017

Vanno avanti senza sosta gli appuntamenti congressuali della Cna, impegnata nell’importante fase di rinnovo degli organismi dirigenti ai vari livelli: territoriali e di mestiere.

Domenica scorsa si è svolta l’assemblea elettiva di Cna Zona Sud, che da quest’anno accorpa i Comuni di Loreto, Castelfidardo ed Osimo. Presidente è stato eletto Marco Tiranti (foto a sx) imprenditore di Castelfidardo, attualmente ancora in carica come presidente provinciale Cna (l’assise provinciale si terrà il 24 giugno). Nell’occasione si è svolto un convegno sul tema del credito, al quale hanno partecipato l’assessore regionale Manuela Bora e il segretario regionale Cna Otello Gregorini.

In apertura di settimana, Federmoda Cna ha nominato i suoi nuovi portavoce di settore, individuati in Emanuela Pulcinelli (confezioni), Daniela Galeazzi (su misura), Stefano Pandolfi (mestieri a monte).

E’ stata poi la volta della Cna di Senigallia che, al termine di un affollato appuntamento dedicato al tema delle Smart City, ha eletto Paolo Carli come nuovo presidente di zona.

“Questa tornata congressuale – dichiara il direttore provinciale Cna Massimiliano Santini – è per noi molto importante perché ci permette soprattutto di dialogare con il nostro mondo di riferimento, puntando i riflettori su temi di grande interesse per l’economia e il territorio e quindi per il benessere di chi lo abita”.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI