Corso di crescita manageriale CNA Jesi

26 ottobre 2015

JESI – In partenza alla Cna di Jesi il Corso di crescita manageriale dedicato ai neoimprenditori.

Il corso prevede una serie di attività formative e consulenziali per quanti hanno recentemente iniziato una attività con la finalità di diffondere la cultura aziendale e favorire la creazione, il consolidamento e lo sviluppo di attività imprenditoriali.

Il Calendario delle lezioni è stato strutturato in modo da garantire l’acquisizione di competenze sulla gestione d’impresa e sul ruolo dell’imprenditore. Dalla contabilità, pianificazione e controllo di gestione ai rapporti con le banche e l’utilizzo di strumenti finanziari, dalle strategie di marketing e comunicazione alle normative in materia di ambiente, rifiuti e sicurezza sul lavoro; oltre naturalmente ai momenti di confronto tra imprenditori e di costruzione di reti di relazione nel territorio.

Il corso si terrà presso la sede della CNA di Jesi a partire da mercoledì 28 ottobre ore 18 (formazione fiscale, contabilità e bilanci) e proseguirà mercoledì 4 (rapporto banca-impresa e strumenti finanziari), mercoledi 11 (strategie commerciali e di marketing) e mercoledi 18 novembre (normative ambientali e della sicurezza nei luoghi di lavoro), la partecipazione è completamente gratuita.

Per informazioni ed iscrizioni: egrilli@an.cna.it