Costruzioni La Face nel Repertorio delle Marche Eccellenti

4 marzo 2016

in Artigiani eccellenti

Premiazione Paolo La Face “Le risorse umane sono al centro della mia impresa”.
Così afferma Paolo La Face, componente della Presidenza dei Giovani Imprenditori della Cna di Ancona e titolare dell’Impresa Edile Costruzioni La Face di Falconara Marittima, inserita nel Repertorio delle Imprese Eccellenti delle Marche presentato, venerdì 26 febbraio scorso, dalla Cna.

“La competenza e la soddisfazione dei miei lavoratori – racconta La Face – sono le leve di successo della mia attività che, sin da quando è nata nel 2007, ha avuto come obbiettivo la qualità del lavoro oltre che dei materiali utilizzati per le realizzazioni”.

Lo slogan dell’impresa è “Ristrutturare noi lo facciamo meglio”, nato proprio pensando alla centralità delle risorse umane.

“Il lavoro di squadra – continua l’imprenditore falconarese -, che valorizza le professionalità di ognuno e la condivisione di obiettivi e strategie, è fondamenteale per ottenere risultati di eccellenza. Condivido quindi, con grande soddisfazione, il riconoscimento ricevuto con tutti i miei collaboratori che tutti i giorni operano per garantire un prodotto finale di elevata qualità e sempre al passo con le nuove tecnologie disponibili.
Da componente del Comitato Giovani, ho avuto il piacere di riscontrare la grande presenza di imprese giovani tra le realtà presenti nel Repertorio Marchigiano e questo segnale è di sicuro incoraggiamento per tutti i ragazzi che stanno pensando di avviare un attività.
Nella Cna ho travato, sin dal primo giorno, supporto per tutte le mie esigenze, inclusi i confronti con altri imprenditori, giovani e non, con i quali collaboro abitualmente.
Fare squadra è utile e farlo in Cna è semplice e divertente…vi aspettiamo!”