CRI e CNA per un Natale solidale ad Osimo

27 novembre 2017

Spettacolo, premiazioni e raccolta fondi il 1 dicembre al Teatro La Fenice

OSIMO – Sarà un Natale all’insegna della solidarietà quello promosso da Cna di Osimo che sostiene l’evento della Croce Rossa Italiana comitato di Osimo.

Venerdì 1 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro la Fenice si terrà un concerto per la raccolta fondi a favore della CRI locale. Oltre alla Cna, promoter dell’iniziativa sono il comune di Osimo e la società Asso che hanno messo a disposizione il teatro la Fenice, i King’s Head (cover band dei Queen) capitanati da Michele Pasquini che si esibiranno gratuitamente e cinque scuole di ballo locali che cureranno la splendida coreografia: ASD Little Company di G.Russo, Il Balletto di Recanati di  P.Stoppa, Espressione Danza e Fitness Osimo di A.P. Buglioli, Dance Studio – Palestra KO, Ludart Centro Studi Danza, Danzancona di M.Badiali. Durante la serata, infine, si svolgerà anche la premiazione di 12 artigiani Cna con 25 anni di attività.

“Unire le forze per rafforzare la comunità di volontari che oggi, in questo difficile momento economico e sociale, rappresenta un baluardo per l’intera comunità: questo è lo scopo di tutti quelli che hanno accettato l’invito della Croce Rossa Italiana comitato di Osimo – hanno dichiarato congiuntamente Adriano Antonella (Presidente CRI Osimo), Luigi Giambartolomei (Coordinatore CNA Osimo) e Michele Pasquini (leader dei King’s Head) –. Vi invitiamo tutti a partecipare alla serata di musica e magia per dare forza a chi ogni giorno dà forza alle persone che hanno bisogno!”.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI