Crocieristi in tour ad Osimo: il plauso della CNA

5 aprile 2018

OSIMO – Tour ad Osimo di una giornata dei turisti provenienti dalle crociere che attraccano ad Ancona: la Cna di Osimo apprende la buona notizia dalla pagina Facebook del Sindaco e plaude a questo risultato importante che potenzia ancora di più il buon trend di arrivi e soggiorni intrapreso, nella terra osimana, da alcuni anni.

“Il risultato ottenuto dall’Assessore Glorio è sicuramente rilevante – dice la Cna di zona – e gli va dato atto del buon lavoro svolto, portando a casa uno degli obiettivi più importanti per la crescita turistica cittadina: i viaggiatori provenienti dalle crociere”.

L’ultimo tassello di questa strategia, secondo l’associazione degli artigiani, ora è una mostra di livello che permetta di attirare l’attenzione del target turistico alto.

“Riteniamo questa notizia un fatto importante a favore della crescita del settore turistico della città  – commenta Luigi Giambartolomei, coordinatore della Cna di Osimo –  e riconosciamo all’assessore Glorio, che ha lavorato molto su questo obbiettivo, il merito di averci creduto fino in fondo. Ora è ancora più importante organizzare una mostra di livello che ci permetta di accreditare Osimo, ancora una volta, come città della cultura”.

CNA ZONA SUD