Da 15 anni sul Corriere Adriatico, con e per voi

19 dicembre 2016

di Massimiliano Santini*

Massimiliano SantiniE’ terminato, ieri, il nostro 15esimo anno di permanenza sulle pagine del Corriere Adriatico. Ci fermiamo giusto il tempo di onorare queste festività.

Siamo rimasti qui, fedeli al nostro intento di informarvi,  tenervi aggiornati,  darvi gli strumenti a voi utili.

Quindici anni sono un lasso di tempo significativo, in cui molte cose sono cambiate, lo scenario economico in cui operiamo ha subito profonde trasformazioni e le famiglie, le imprese, la nostra associazione ha dovuto aggiustare il tiro, adeguarsi, rinnovarsi per affrontare nuove, anche molto impegnative, sfide.

A non cambiare mai è stata la caparbietà e l’entusiasmo con cui, voi e noi tutti, lo facciamo.

Come Cna, continueremo ad affrontare i tempi, con ciò che essi porteranno, restando fedeli alla nostra promessa, che è quella di rimanere al fianco delle imprese, al fianco dei cittadini, in qualunque percorso da intraprendere, utilizzando qualunque mezzo possa essere utile.

Adeguandoci, sforzandoci, migliorandoci. Per voi, per noi, per tutti. Perché insieme a voi intendiamo costruire un domani che sia migliore dell’oggi e di quanto era ieri.

Con questo intento, vi porgo a nome di tutta la Cna Provinciale di Ancona, i più cari auguri di buone feste.

* Direttore CNA Provincia Ancona