Dal corso formativo all’attività propria: apre Chepizza ad Osimo

28 giugno 2013

in Artigiani eccellenti

OSIMO – Dal corso formativo all’apertura di una propria attività: inaugurata a Casenuove di Osimo (via Montecatria, 2) la pizzeria “Chepizza” di Paolo Pigliacampo. Osimano 44enne, sposato con due figli e un lavoro da dipendente alle spalle, Paolo Pigliacampo ha sempre coltivato la sua passione per la cucina tanto che a fine 2012 ha deciso di iscriversi ad uno dei corsi organizzati da Cna Alimentare: “Imparare a fare la pizza” (giunto oggi alla 9° edizione, date le richieste).

paolo pigliacampo titolare Chepizza di CasenuovePartenzo praticamente da zero, Pigliacampo (nella foto, all’interno della sua pizzeria) ha ottenuto la formazione base per aprire una pizzeria al taglio e si è subito messo alla ricerca di un locale  idoneo, progettando la nascita di una pizzeria-friggitoria con meticolosità e giusta preparazione.

“Pigliacampo è il primo dei tanti corsisti della Cna Alimentare che ha trasformato in realtà un sogno imprenditoriale – commenta il responsabile provinciale dell’Unione Andrea Cantori – seguendo in tutto e per tutto i consigli dei nostri esperti sullo start up aziendale. Abbiamo curato per lui tutte le necessarie pratiche, lo abbiamo affiancato e dotato degli strumenti necessari. Il nostro auspicio è che altri come lui riescano a compiere il grande passo!”

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa