Dieci pullman e 400 imprenditori CNA dalla provincia di Ancona a Roma

17 febbraio 2014

Senza impresa non c’è Italia: riprendiamoci il futuro. E’ lo slogan della mobilitazione nazionale delle imprese che si terrà a Roma il 18 febbraio, indetta da Rete Imprese Italia, il network che raggruppa tutte le sigle sindacali e le associazioni di categoria dell’artigianato e del commercio. La grave crisi economica che ha messo le piccole e medie imprese italiane in ginocchio ha bisogno di risposte da parte del Governo e delle istituzioni italiane preposte.

Saranno almeno 50mila gli imprenditori da tutta Italia, 400 dalla provincia di Ancona al seguito della CNA che ha messo a disposizione ben 10 pullman gratuiti con partenza da Castelfidardo, Ancona, Senigallia e Jesi alle prime luci dell’alba.

Tutte le info in diretta su www.cna.it

UFFICIO STAMPA: DANIELA GIACCHETTI