Disponibili interessanti lotti alla Zipa di Jesi

27 giugno 2011

in Comunicati stampa

JESI – La CNA informa tutti gli imprenditori dell’asta di vendita di un’area di proprietà del Consorzio ZIPA. L’area imprenditoriale è a destinazione produttiva mista, ed è sita in località Cartiere Vecchie, dietro il Cityper. Adiacente quindi al centro storico e caratterizzata dalla sua funzione di cuscinetto tra la città di Jesi e la sua anima produttiva, quella delle aree ZIPA.

In posizione strategica, vicino ad una zona commerciale già frequentata che ne favorisce la visibilità, quest’area è di interesse per le piccole imprese artigiane e commerciali che, da tempo, stanno cercando, per installare la propria attività, spazi ottimali non più disponibili nel centro di Jesi e forse nemmeno tanto appetibili dal punto di vista sia logistico che economico.

Si tratta certamente di una nuova possibilità di sviluppo economico. Due unità immobiliari, una di mq. 14.622 destinata ad industrie ed artigianato di produzione, residenze ed uffici connessi all’attività produttiva, centri commerciali, commercio all’ingrosso, attrezzature per lo spettacolo, la ricreazione e il tempo libero, pubblici esercizi, attività ricettive, sedi di associazioni, parcheggi, distribuzione di carburanti, etc. L’altra, un lotto di terreno dalla superficie complessiva di mq. 906, confinante con la proprietà consortile di cui sopra, destinato anch’esso alle attività sopra elencate.

Planimetrie, condizioni e procedure sono visionabili al sito www.zipa.it ; la gara per l’asta pubblica scade il 28.07.2011.

CNA ZONA JESI

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa