E’ il giorno del Glocal Brand Awards CNA!

8 aprile 2018

in Comunicati stampa

Brand Festival, oggi il Main Event al Teatro Pergolesi con la consegna del premio che valorizza la qualità della comunicazione Made in Marche

E’ ormai entrata nel pieno delle attività la seconda edizione del Brand Festival, l’evento nazionale ed internazionale sulla comunicazione e l’identità di marca, in corso di svolgimento a Jesi, che quest’anno vede la Cna in veste di partner promotore.
Venerdì scorso l’opening event, al Teatro Pergolesi, dedicato al grande forum della comunicazione marchigiana, e fino al 13 aprile ancora grandi eventi, workshop, corsi, formazione mirata, divertimento ed opportunità di networking.
Per tutta la settimana sono continuati ad arrivare i progetti delle agenzie di comunicazione delle Marche che cercano di aggiudicarsi il Glocal Brand Awards Cna: il premio che valorizza la qualità della comunicazione Made in Marche. “Si tratta di un contest dedicato alle imprese di comunicazione della nostra regione che ha l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai progetti di brand realizzati sul territorio marchigiano ma che esaltano le logiche e le dinamiche di una comunicazione senza più confini – illustra Maurizio Paradisi, presidente Cna Territoriale Ancona (foto) -. È un premio alla qualità dei progetti di comunicazione nati nelle Marche, che celebrano i propri tratti locali e sorprendono in un mercato globale”.
Due le categorie: comunicazione territoriale e comunicazione nazionale. I vincitori verranno proclamati oggi, direttamente sul palco del Teatro Pergolesi, nel corso del main event che inizia alle ore 9 e prosegue per tutta la giornata con pausa pranzo al Mercato delle Erbe con i prodotti tipici locali.

Il Main Event è un viaggio spettacolare dentro l’identità: dentro le grandi marche (come Barilla, Gallerie degli Uffizi, ma anche Cna); dentro le grandi visioni: con relatori di grande fama come Paolo Iabichino (Comunicatore dell’anno 2018), ma anche il “nostro” Mauro Mortaroli; dentro il networking: con la possibilità di interagire con i relatori, gli ospiti, le agenzie; dentro le nuove identità glocali: con il Glocal Brand Awards Cna; dentro il gusto di un territorio: con lo speciale pranzo al Mercato.
Tutto questo accade nella giornata di oggi.
E poi corsi, workshop, formazione mirata e tanto altro ancora.
Tutto il programma su www.brandfestival.it

IL RUOLO DELLA CNA

“Già alla I edizione del Festival – dice il presidente Cna Maurizio Paradisi – avevamo intuito l’importanza di questo evento che richiama nelle Marche esperti di comunicazione di caratura nazionale ed internazionale. Per questo abbiamo subito accettato di promuovere il Glocal Brand Awards destinato a stimolare la creatività delle agenzie di comunicazione delle Marche. Quest’anno il nostro ruolo si è ampliato: siamo partner promotori della II edizione del Festival perché crediamo che creare valore per una marca e saperlo comunicare è un mestiere che va svolto senza dilettantismo e con sapienza, dato che può determinare il successo o l’insuccesso di un’azienda. Ben vengano eventi di questa portata, in grado anche di creare valore al territorio”.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI

 

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa