E’ l’ora dell’Innovation Cocktail! Lunedì 17 luglio a Jesi

14 luglio 2017

JESI – Proseguono gli incontri nell’ambito del progetto “Innovation Box”, lanciato lo scorso anno da Cna Industria Ancona in collaborazione con numerosi partner strategici. Il prossimo appuntamento di Innovation Box si chiama “Innovation Cocktail” e sarà un momento di networking tra imprese di produzione e di servizi, start up innovative, spin off e ricercatori universitari, incubatori e inventori, da cui potranno scaturire nuove collaborazioni produttive e commerciali.

L’evento si svolgerà lunedì 17 luglio dalle ore 17 presso l’hotel Federico II di Jesi.

“Durante l’appuntamento – spiega Lucia Trenta, responsabile del progetto – le start up avranno l’opportunità di presentarsi alla platea degli imprenditori locali, raccontare il proprio progetto innovativo e i principali settori applicativi in cui operano ed incontrare potenziali partner commerciali, industriali, soci o investitori, mentre le imprese strutturate potranno conoscere le innovazioni presenti sul territorio e incontrare one to one gli startupper”.

“In questo modo – continua la Trenta – vogliamo facilitare un vero e proprio matching e permettere alle imprese del territorio di trovare validi partner per affrontare la sfida dell’innovazione e migliorare i processi industriali”.

L’evento si aprirà con una sessione di pitch competition durante la quale ogni start up presente avrà a disposizione un minuto per esporre il proprio progetto; a questa sessione seguirà un aperitivo come occasione informale di incontro per approfondimenti diretti con le start up.

Tutte le informazioni sono reperibili su www.innovationbox.an.cna.it

Per info: Lucia Trenta cell. 348 3178563

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI