Elezioni comunali Loreto: incontro con i candidati a Sindaco

20 maggio 2015

LORETO – Le associazioni artigiane interrogano la politica in vista delle elezioni amministrative del comune di Loreto. CGIA e CNA hanno organizzato per venerdì 22 maggio, alle ore 21.15 presso la sala del consiglio comunale, un incontro pubblico tra i 4 candidati a sindaco.

Le associazioni di categoria artigiane, in questa occasione, presenteranno ai candidati un documento unitario. Il confronto tra i candidati sarà moderato dai presidenti della CNA Loreto Paolo de Angelis e dal Presidente della CGIA di Loreto Andrea Capodaglio. Al termine seguirà il dibattito con il pubblico presente.

“E’ consuetudine delle nostre associazioni organizzare in vista del confronto elettorale cittadino un incontro di approfondimento sui temi dell’artigianato con i candidati – hanno commentato Andrea Cantori e Giorgio Edelweiss, referenti di CNA e CGIA – un incontro che riteniamo utile proporre congiuntamente anche e soprattutto per dare più forza ad uno dei comparti produttivi più importanti del nostro territorio.