Europa, sfide e strategie: parliamone insieme

13 maggio 2019

di  Massimiliano Santini
Direttore CNA Territoriale Ancona

Si avvicina la data del voto per il rinnovo del parlamento europeo. Un appuntamento importante che  costituisce l’occasione per ripensare al ruolo dell’Unione Europea e al suo impatto sulla vita dei cittadini e delle imprese.
Vogliamo approfondire questo fondamentale tema proponendovi un momento di discussione e di confronto. Per questo, vi invitiamo a partecipare, presso la nostra sede di Ancona, in via Umani, martedì 14 maggio, all’appuntamento, aperto al pubblico, dal titolo: “Europa, sfide e strategie”.
Si inizierà alle ore 19 con un aperitivo di benvenuto, per poi dare avvio ai lavori alle ore 20.
Il quadro di riferimento, le pmi e il panorama europeo, la sostenibilità e l’ambiente saranno i temi che verranno approfonditi dai docenti universitari esperti di economia e politica: Germana Giombini, Giovanni Marin, Giorgio Calcagnini, Ilario Favaretto, insieme al sottoscritto e al nostro presidente Maurizio Paradisi.
L’evento è promosso in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Vi aspettiamo!