Gli impiantisti della CNA fanno rete

28 gennaio 2019

Parte un percorso di networking & community attraverso incontri mensili

Networking & Community, questo il nome dato al nuovo percorso di aggregazione e formazione, a cui la Cna di Ancona ha dato vita, con il coinvolgimento di Cristina Andreoli, esperta in marketing relazionale strategico, per il comparto impiantisti.
Il progetto impegnerà professionisti, artigiani ed imprenditori del settore impianti dal 29 gennaio, giornata di presentazione, fino a fine anno, con incontri a cadenza mensile.
Lo scopo è costruire relazioni utili a potenziare il business aziendale, facendo rete in un proficuo scambio reciproco di professionalità e conoscenze.
“Oggi più che mai – spiega la responsabile del comparto, Elisabetta Grilli (FOTO) – professionisti e imprenditori hanno bisogno di essere connessi all’interno del loro territorio, di confrontarsi e di sviluppare nuovi modi di collaborazione e confronto. Nel percorso, i partecipanti impareranno a conoscere gli stili comportamentali, scoprire il potenziale che c’è dietro ogni relazione, lavorare anche grazie alle relazioni, comprendere quello che può servire per costruire buone relazioni”.
“Il perché Cna si impegni in un tale progetto è presto spiegato – continua la Grilli –: storicamente l’associazione affianca le imprese e lo fa anche nella formazione, adeguandosi ai tempi, in forme di marketing innovativo come il marketing relazionale. Per questo ci rivolgiamo a tutti gli imprenditori e ai professionisti uniti dal desiderio di cambiamento, che condividono la stessa mentalità e valori e che si aiutano a generare imprese di successo e una migliore qualità della vita”.
Martedì 29 gennaio alle ore 18 il progetto verrà illustrato presso la sede Cna, in via Umani 1/a.

Ufficio Stampa: DANIELA GIACCHETTI