Grande successo per “Apericena nel mondo” ad Osimo

10 novembre 2015

OSIMO – Un successo enorme, oltre le aspettative e che ha sorpreso in positivo tutti gli esercenti aderenti. IMG_1252Apericena nel Mondo, manifestazione organizzata da Cna di Osimo per il 70° anniversario dell’associazione artigiana, ha visto per due giorni tutti i locali pieni con prenotazioni che hanno esaurito i posti disponibili già un’ora prima dell’inizio della manifestazione.

Gli 11 locali aderenti hanno dovuto chiudere le prenotazioni in anticipo. Un successo che spinge l’associazione osimana a riprogrammare per il 2016 l’iniziativa vista la richiesta sia delle attività sia di chi ha partecipato.

Le pietanze e gli aperitivi dei Paesi scelti hanno impegnato i ristoratori in una lunga ed attenta riflessione su cosa proporre come per esempio nel caso del Belgio: è stato proposto il “boudin”, un salsicciotto fresco prodotto con latte, spezie e uova.

“Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa, è andata oltre ogni nostra più rosea aspettativa – commenta Luigi Giambartolomei, presidente della Cna di Osimo – Gli esercenti si sono preparati bene e ci hanno confermato la bontà dell’iniziativa che ha prodotto concreti risultati in termini di pubblico.Per tale ragione stiamo già scaldando i motori per preparare l’edizione 2016 di Apericena nel Mondo”

CNA ZONA SUD