I commercianti del Centro promuovono la mostra di Oliviero Toscani

2 dicembre 2019

Per il Natale a Senigallia la CNA punta sull’offerta culturale e sulla valorizzazione e  promozione del commercio nel centro storico.

La mostra dal titolo “Razza Umana”, ospitata nella “città della fotografia” a Palazzo del Duca e a Palazzetto Baviera fino al 2 febbraio 2020 e resa possibile dalla collaborazione fra CNA  e Amministrazione Comunale, è un evento culturale di alto profilo, che sta richiamando molti visitatori, anche da fuori città.

Iniziativa di valore, non solo per le bellissime immagini esposte, ma anche per il messaggio positivo che contiene: c’è solo una razza, quella umana! E’ quanto Toscani propone e che noi abbiamo raccolto, per denunciare ogni forma di razzismo e di intolleranza.

Per promuovere la mostra, CNA ha coinvolto molte attività commerciali e artigianali del centro. Come? Ognuna delle attività aderenti avrà una vetrofania con scritto “questo negozio ti porta a vedere Toscani”. Verranno consegnate ai clienti delle cartoline che permettono l’ingresso alla mostra a prezzo ridotto. Inoltre chi visita la mostra, esibendo il biglietto di ingresso, potrà godere di sconti e promozioni per tutto il periodo natalizio.

All’interno della mostra sarà affisso un manifesto con il nome delle attività aderenti. Inoltre è prevista una campagna social.

Questa attività si unisce alle numerose iniziative promosse dal Comune di Senigallia.

Giacomo Mugianesi

Segretario CNA Senigallia