Il Natale della CNA ad Osimo

11 dicembre 2018

Spettacoli e Degustazioni al Le Foyer del Teatro La Fenice
Cioccolata Leggendaria il 28 dicembre e Musica & Birra il 4 gennaio

OSIMO – Per le festività natalizie, Cna Osimo ha scelto Le Foyer del Teatro La Fenice, dove continua la sperimentazione di eventi particolari.

Ogni venerdì Specchi Sonori organizza spettacoli di intrattenimento (teatro, concerti, reading, ecc.) abbinati a degustazioni di prodotti tipici delle imprese associate Cna.

I prossimi appuntamenti in programma, tarati proprio per la stagione natalizia, sono: “Cioccolata leggendaria” il 28 dicembre alle 10.30 con degustazione gratuita di cioccolato e caffè abbinata ad un reading; e “Oneiric Folk” concerto e birra che si svolgerà il 4 gennaio alle ore 21.00.

L’intento della Cna è quello di mettere in contatto con il partner artistico (ndr Specchi Sonori) le imprese del settore alimentare che possono rispondere alle richieste del progetto.

“Crediamo profondamente nel binomio cultura/impresa ritenendolo strategico per le piccole imprese, impegnate nel recupero della competitività nei confronti dei produttori alimentari industriali –  commenta Andrea Cantori, segretario della Cna Zona Sud di Ancona – La nostra strategia associativa, quindi, è quella di creare collaborazioni e sinergie come queste, tese a far conoscere ad un pubblico raffinato e ricercato le nostre produzioni”.

CNA ZONA SUD