18 giugno 2020

In seguito all’incontro avvenuto ieri con le associazioni di categoria, la CNA di Fabriano esprime il suo apprezzamento per le scelte messe in campo dal Sindaco Maurizio Greci e dalla sua giunta a Sassoferrato.

Riteniamo che la scelta di allestire un’area pedonale per permettere ai locali di lavorare sfruttando al meglio gli spazi aperti sia la via giusta per poter aiutare queste attività in questo difficile momento.

Ancora più importante è la riduzione della Ta.Ri. pari ad uno sconto del 30% sul totale della tariffa annuale applicata alla prima rata a tutte quelle attività economiche che dichiareranno di aver avuto un calo di fatturato di almeno il 20% nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio,

Il Presidente della CNA di Fabriano e area vasta Maurizio Romagnoli plaude le scelte del Comune di Sassoferrato:

“Il Comune di Sassoferrato va nella direzione giusta, aiutare le attività in forte difficoltà a causa della pandemia di Coronavirus è in questo momento la priorità, speriamo che le buone pratiche che questo comune ha saputo mettere in campo vengano prese ad esempio anche da altri comuni dell’area fabrianese.”

Resp. Territoriale CNA Fabriano

Luca Baldini