Il seminario con Oliviero Toscani. Acquista ora il tuo posto alla Rotonda a Mare

12 ottobre 2019

in Primo Piano

Arriva Oliviero Toscani, il Maestro della fotografia. In occasione della mostra Razza Umana, che animerà la città di Senigallia, “capitale marchigiana” della fotografia, per tutto il periodo natalizio (dal 25 Ottobre al 2 Febbraio), il geniale maestro della fotografia sarà ospite di CNA per uno speciale Seminario Formativo.

Si tratta del secondo appuntamento del format “I Maestri della Comunicazione” con cui CNA porta nelle Marche i grandi protagonisti della comunicazione italiana e internazionale. Dopo la prima fortunata edizione nel 2017, con protagonista Mauro Mortaroli, ora è il momento di Oliviero Toscani. L’appuntamento è per giovedì 31 Ottobre alla Rotonda a Mare, a partire dalle ore 15.00 quando Toscani, accompagnato dal Presidente CNA Territoriale di Ancona, Maurizio Paradisi, guiderà i partecipanti dentro un dibattito sul rapporto fra creatività, abilità e fotografia.

Un evento a numero chiuso, dal valore di 39€ con in omaggio l’ingresso alla mostra dello stesso Toscani. La giornata formativa si inserisce nel più ampio progetto che vede lo studio Toscani protagonista a Senigallia con la mostra “Razza Umana”: 70 scatti del maestro esposti a Palazzetto Baviera e Palazzo del Duca dal 25 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020. Per partecipare al seminario formativo con Oliviero Toscani, basta acquistare il biglietto online (Eventbrite o nel sito CNA). Per maggiori info: fmarchetti@an.cna.it

Acquista qui il tuo ticket

 

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa