Incontro sulla tecnologia 3D a Fabriano

22 settembre 2015

FABRIANO – La Cna di Fabriano in collaborazione con la Cna Unione Produzione lancia un progetto per la valorizzazione della tecnologia 3D applicata al sistema manifatturiero in modo da informare le imprese che lavorano nel campo della manifattura sulle enormi potenzialità di questo strumento che – non soltanto a nostro avviso – cambierà profondamente il modo di fabbricare i prodotti e i semilavorati nel prossimo futuro.

Ecco perché abbiamo pensato ad una serie di incontri sul territorio, in modo da favorire quanto più possibile la partecipazione delle imprese, partendo proprio da Fabriano in quanto è stata ed è la terra dell’eccellenza manifatturiera marchigiana, sempre alla ricerca di nuove prospettive per le sue produzioni.

L’incontro si volgerà a Fabriano, Lunedì 28 Settembre, alle ore 18:00 presso la Sede CNA, viale Martiri della Libertà 46.

La Rivoluzione Digitale: la tecnologia 3D nell’attività manifatturiera

Seminario per la Diffusione della Cultura e della Tecnologia della Modellazione e Stampa 3D su piattaforma Open Source.

CNA ZONA FABRIANO