Informare per crescere

22 maggio 2016

di MASSIMILIANO SANTINI*

Tra aprile e maggio abbiamo messo in campo tutto il nostro impegno per organizzare una serie di iniziative sull’intero territorio provinciale, tese a dare informazioni utili agli imprenditori  e ai cittadini su diversi argomenti di loro interesse.

Perché facciamo questo? Semplicemente perché informare (da parte nostra) e sapere (da parte degli imprenditori e dei cittadini) è la via per crescere tutti insieme e per dare un nuovo futuro, sostenibile e più roseo del passato recente vissuto e del presente che stiamo vivendo, alla nostra società.

Sono tante le opportunità da cogliere al fine di creare benessere socio economico a vantaggio della comunità: esserne al corrente è l’unica maniera per non farsele sfuggire.

Il nostro compito, nell’intento di continuare ad essere partner affidabili al fianco di imprenditori, di cittadini,  è anche quello di trasferire conoscenze  e modus operandi. Favorire, quindi, la diffusione di benessere, lo sviluppo della società e dell’economia.

In questa direzione vanno tutti i nostri eventi: da quelli rivolti ai pensionati e cittadini sui servizi socio sanitari, a quelli dedicati a tutte le attività economiche per informarle sui bandi e sui contributi pubblici, a quelli riservati agli imprenditori di domani, e infine alle iniziative di categoria.

Molte sono ancora in corso. In questa pagina vi illustriamo oggi quelle di prossima scadenza.

Uniti, sappiamo. Uniti, cogliamo opportunità. Uniti, cresciamo.

*Direttore CNA Provincia Ancona