Io sono CNA Perché… ci ha aiutato nel nostro business

13 febbraio 2020

in Artigiani eccellenti

Pancaffè, quando il pane è una tradizione di famiglia

Tale padre, tale figlio, o meglio “fratelli”! Per Pancaffè “Le Tentazioni” il pane è una questione di famiglia, è proprio il caso di dirlo. Jury e Cristian Paci sono infatti i due fratelli che con orgoglio hanno deciso di continuare la tradizione familiare. Il loro locale Pancaffè (Via Beniamino Gigli, 35, 60128 Ancona ) è la continuazione della panetteria costruita e voluta dal padre, che ha trasmesso loro fin da subito l’amore per tutto quello che è dolce e lievitato. Una passione che non poteva che diventare la loro professione.
I due fratelli infatti, una volta cresciuti, non hanno avuto alcun dubbio  sul loro futuro: acqua, farina, sale… e molto altro.

Con Pancaffè “Le Tentazioni” i fratelli Paci hanno mantenuto le ricette tradizionali del babbo ma hanno anche saputo portare un pizzico di innovazione e modernità pur seguendo l’artigianalità del loro lavoro. Il loro è un locale che ti accoglie e offre irresistibili prelibatezze ad ogni ora del giorno, dalle brioches, alle pizze fino alle spianate romane e gli aperitivi.

Perché CNA? “Perché grazie a CNA abbiamo capito meglio tutte le potenzialità del nostro settore, abbiamo imparato cose che prima non sapevo neanche esistessero! Abbiamo visto in CNA tanta professionalità!”