Io sono CNA perchè… “crede nei giovani e coinvolge i piccoli imprenditori in modo interessante!”

21 novembre 2019

in Artigiani eccellenti

Prendersi cura del proprio tempo

Giulia Mantini, del centro estetico Mater Naturae di Chiaravalle, invita a fermarsi, respirare e dedicarsi a se stessi

La natura racchiude i segreti del benessere, ma per beneficiarne occorre capire l’importanza del proprio tempo. Giulia Mantini, classe 1992, ad agosto ha aperto a sua immagine e somiglianza il centro estetico “Mater Naturae” a Chiaravalle.

«Ho capito, partendo da me stessa, che bisogna imparare a fermarsi e ad avere cura e attenzione del proprio tempo e del proprio corpo. Nel mio centro estetico mi prendo cura della cliente dandole il tempo. Tempo per fra fermare le persone». E come? Senza fretta nei servizi. «Volevo ricreare un piccolo tempio del tempo. Dove dico “Fermati! Smetti di correre per un po’!”, tutti abbiamo bisogno di fermarci, il tempo per sé fa bene all’anima». Oltre all’estetica base «mi sono specializzata nella cura del corpo utilizzando prodotti naturali – spiega Giulia – La bellezza per me non è solo estetica, è qualcosa che parte da dentro e che si riflette fuori. Ecco perché faccio dei percorsi di studio mirati, approfondendo il mondo olistico».

Giulia ha scoperto CNA «ancor prima di diventare imprenditrice, quando ancora sognavo di diventarlo. CNA mi piace perchè crede nei giovani e coinvolge i piccoli imprenditori in modo interessante».

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa