Io sono CNA perché… è disponibile e tempestivo

20 febbraio 2020

in Artigiani eccellenti

Luca Brancatello e l’accoglienza a misura di “business man”

L’albergo Cantiani è una struttura ben conosciuta e radicata nel tessuto urbano di Ancona (si trova in via Lorenzo Lotto 22, Ancona), nata negli anni 70 quando era inizialmente solo una trattoria, evolvendosi nel tempo e diventando prima pensione e poi albergo. Per questo Luca Brancatello ha deciso di prendere in gestione la struttura che da qualche anno era ferma, per portarla a nuova vita e valorizzarla, rimodernando lo stabile.

Oggi è uno dei migliori alberghi 3 stelle di Ancona e si contraddistingue per i servizi  essenziali dedicati alla clientela business che vengono reputati di ottima qualità, come la buona connessione wifi, il parcheggio, la pulizia delle camere e il comfort dei letti.

Il segreto dell’attività? Lo staff, composto da persone in gamba, giovani anconetani che accolgono i clienti sempre con il sorriso e che danno sempre quel qualcosa in più!

Perché ho scelto CNA? Perché noto l’estrema disponibilità e la tempestività con cui CNA interviene nel momento in cui ho bisogno di aiuto, mi piace il rapporto diretto che si crea, e io mi sento sempre considerato e mai trascurato“.

Previous post:

Next post:


CNA provinciale di Ancona
Via Umani 1/A - 60131 Ancona
Tel. 071 286081 - Fax 071 2868045/6 - email: info@an.cna.it
C.F. 80007970421 - Tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Informativa utilizzo cookies

Powered by Sixtema Spa